Closed Bug 788343 Opened 12 years ago Closed 12 years ago

Localization for Google Play Store Beta--Italian

Categories

(Mozilla Localizations :: it / Italian, defect)

x86
macOS
defect
Not set
normal

Tracking

(Not tracked)

RESOLVED FIXED

People

(Reporter: smott, Assigned: flod)

References

Details

---To be localized---
Help refine and polish the newest features almost ready for prime time. With Firefox Beta, you get to test the latest performance, customization and security enhancements before they make it to our next version. Have an impact by helping to put the finishing touches on features and functionality.

**We need your help testing ARMv6! If you have an ARMv6 device, download Firefox Beta and tell us what you think.

Visit https://bitly.com/FXinput to report issues or share your suggestions so we can make Firefox for Android more awesome. Find a bug? Report it at http://mzl.la/android_bugs. 

Want to know more about the permissions Firefox requests? http://mzl.la/FirefoxPermissions

See our list of supported devices and latest minimum system requirements at https://www.mozilla.org/mobile/16.0beta/system-requirements/. 

ABOUT MOZILLA
Mozilla is a proudly non-profit organization dedicated to keeping the power of the Web in people's hands. We're a global community of users, contributors and developers working to innovate on your behalf. When you use Firefox, you become a part of that community, helping us build a brighter future for the Web. Learn more at mozilla.org.

---What is already in the store---
Aiutaci a perfezionare le nuove funzionalità prima di renderle disponibili a tutti gli utenti nella versione ufficiale.
	
Con Firefox Beta puoi provare le ultime novità in materia di prestazioni, personalizzazione e funzioni di sicurezza prima che siano introdotte nella nuova versione. Dai il tuo contributo e aiutaci a mettere a punto gli ultimi dettagli delle nuove caratteristiche.
 	
Visita https://bitly.com/FXinput per segnalare problemi o condividere i tuoi suggerimenti per rendere Firefox per Android davvero straordinario.
 	
Firefox Beta è compatibile con una vasta gamma di dispositivi. Scopri se il tuo rientra tra quelli supportati visitando https://www.mozilla.org/mobile/14.0beta/system-requirements/.

http://mzl.la/FirefoxPermissions
 	
INFORMAZIONI SU MOZILLA
Mozilla è un'organizzazione non-profit che con orgoglio si impegna a mantenere il Web sotto il diretto controllo delle persone. Siamo una comunità mondiale di utenti, collaboratori e sviluppatori che lavorano per innovare nel tuo interesse. Quando utilizzi Firefox entri a far parte di questa comunità, contribuendo alla realizzazione di un futuro migliore per il Web. Per saperne di più visita mozilla.org.
Why not SVN this time? Here's the updated text

********

Aiutaci a perfezionare le nuove funzionalità prima di renderle disponibili a tutti gli utenti nella versione ufficiale. Con Firefox Beta puoi provare le ultime novità in materia di prestazioni, personalizzazione e funzioni di sicurezza prima che siano introdotte nella nuova versione. Dai il tuo contributo e aiutaci a mettere a punto gli ultimi dettagli delle nuove caratteristiche.

**Abbiamo bisogno del tuo aiuto per effettuare dei test sulle versioni ARMv6. Se possiedi un dispositivo con architettura ARMv6, installa Firefox Beta e facci conoscere le tue impressioni.
 	
Visita https://bitly.com/FXinput per segnalare problemi o condividere i tuoi suggerimenti per rendere Firefox per Android davvero straordinario. Hai trovato un bug? Segnalalo su http://mzl.la/android_bugs.

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui permessi richiesti da Firefox in fase di installazione? Consulta la pagina http://mzl.la/FirefoxPermissions
 	
Verifica la lista dei dispositivi compatibili e i requisiti minimi per utilizzare Firefox visitando la pagina https://www.mozilla.org/mobile/16.0beta/system-requirements/. 

INFORMAZIONI SU MOZILLA
Mozilla è un'organizzazione non-profit che con orgoglio si impegna a mantenere il Web sotto il diretto controllo delle persone. Siamo una comunità mondiale di utenti, collaboratori e sviluppatori che lavorano per innovare nel tuo interesse. Quando utilizzi Firefox entri a far parte di questa comunità, contribuendo alla realizzazione di un futuro migliore per il Web. Per saperne di più visita mozilla.org.
Assignee: l10n-it → francesco.lodolo
Status: NEW → RESOLVED
Closed: 12 years ago
Resolution: --- → FIXED
You need to log in before you can comment on or make changes to this bug.